Eurocomach
  • Miniescavatori
  • Pale Compatte
  • Pale Compatte Cingolate
  • Terne
  • ESP

Sistema Geo Service

In dotazione di serie su molteplici macchine della gamma Eurocomach (optional su altre).

Geo-service è un sistema di controllo satellitare in grado di monitorare costantemente la posizione, lo stato e le funzioni delle macchine al lavoro e più nello specifico:

- Localizzare Posizione su web della macchina
- Creare un Report Storico degli spostamenti del mezzo
- Controllare le ore di esercizio reali
- Monitorare i parametri di esercizio
- Controllare su Web anomalie quali: alta Temperatura acqua, bassa pressione olio motore, temperatura olio idraulico, Basso livello olio idraulico, intasamento filtri ecc.
- E’ possibile Notificare allarmi oltre che su Web ,Tramite Sms e E-Mail
- Notificare lo spostamento della macchina con motore spento
- Impostare allarmi di coprifuoco
- Impostare allarmi di uscita da un’area specifica

Sistema Satellitare Geo ServiceGrazie al sistema Geo-service è possibile stabilire con precisione i piani di manutenzione e assicurare l’invio di tecnici per interventi straordinari conoscendo in anticipo l’ubicazione della macchina e il tipo di problema. Tutto questo consente di ottimizzare la produttività e ridurre i tempi di fermo macchina, diminuendo così i costi e aumentando la durata di vita della stessa.

Inoltre, conoscendo costantemente l’ubicazione della macchina, aumenta la sicurezza contro i furti e le frodi nel settore del noleggio; le macchine rubate possono infatti essere rintracciate permettendo di ridurre i premi delle polizze assicurative.

Il sistema viene attivato al momento della consegna; dopo un anno dall’attivazione è necessario rivolgersi a Sampierana se si intende rinnovare il servizio o se si desidera disattivare il dispositivo.

Per accedere al servizio Geo-service è semplicemente necessario restituire la Liberatoria fornita alla consegna della macchina compilata e firmata sia dal Rivenditore che dall’utilizzatore finale.

Accedi al Servizio